Invasione di Djs


Djs Invations: “Nat DJ!!!”

Girando per feste e festicciole, notti bianche e stands vari, ho potuto vedere con rammarico l’accrescere di tanti djs improvvisati, spesso li riconosci dall’attrezzatura, hanno tutti gli stessi starter pack o versioni di partenza, o magari dei controller. Alla fine ragazzi che vogliono solo mettersi in mostra o provare a fare i djs, ma mettere musica negli stands con un attrezzatura da clubbing mi fa capire che ancora c’è da lavorarci molto.
– “Voglio fare il dj cosa mi consigli?”
– “Prenditi questo che è roba buona, la paghi ma è affidabile, poi ti metti a smanettare un po’ e impari da solo ;)”
Magari prima una bella analisi approfondita di quello che si vuole fare no eh? Magari uscire quando si è veramente pronti e affrontare anche una sconfitta per poter rialzarsi e trovare un modo per essere determinati ad andare avanti, di questo non ne vogliamo parlare, fa male, si ha subito la fretta di mettersi in mostra solo perché si sa mettere la musica, si esce low-cost e poi dopo tempo finiscono le occasioni, perché finisce il divertimento di fare il dj improvvisato e ci sarà uno al posto tuo a mettere musica, e mentre lo guarderai esclamerai stupito “Nat DJ!!!” (Un altro dee jay).
E’ come se uno si mettesse dall’oggi al domani sul lungomare di una località turistica e si apre una pizzeria solo perché gli hanno detto che lì le pizzerie fruttano…
… ah già, oggi funziona così, le attività si aprono per fare soldi e non per passione.

Nel frattempo mi farebbe molto piacere se:

  • Condividi qualche artiolo di tuo interesse sui tuoi social;
  • Se vedi che manca qualcosa su un articolo o vorresti darmi qualche suggerimento sei libero di commentare quanto vuoi, sei sempre il benvenuto.

Qualche informazione utile sul blog:

  • Sto iniziando a mettere qualche immagine ai post

Avvisi

Se sei un programmatore, o uno scripter e ti piacerebbe apportare il tuo contributo al mio blog, contattami, anche una piccola goccia aiuta a riempire un vaso.

Advertisements
Condividi con i tuoi amici ;)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mi piace la musica, mi piace creare note, suoni ed armonie, amo combinare il tutto per sentirne il risultato e gioire così del mio operato. Non è detto che per essere bravi bisogna per forza essere dei geni, si può creare anche senza spartiti, quello che ci deve guidare è la nostra passione, che alimenta la creatività. Ogni strumento che sia una corda, un tasto, un disco, un pulsante può essere usato per creare un’opera, che sia una composizione, o un semplice passaggio fatto bene. Spero mi seguirai attraverso le righe di una cultura che non tutti sanno interpretare nel giusto verso, ma alla fine uscirà fuori solo chi sa muoversi seriamente. Ti do il benvenuto e spero che un giorno potrai dire a tutto il mondo che ti sarò stato utile in qualche modo. Il mio blog è rivolto a tutti, maschi e femmine, parlo al maschile e voglio quindi evitare futili ripetizioni del tipo “o/a” , “i/e” .

LEAVE A COMMENT

Seguimi

Seguimi sui social, se sei social non fare il dissocial!

About me

Dario Power

Dario Power

Vola come un ape, pungi come una farfalla!

Ultimi commenti

Login / Iscriviti


Accedi con i tuoi social:
Non sei ancora iscritto?

Registrati

Rimarrai sempre aggiornato ogni volta che esce un articolo e avrai accesso a contenuti aggiuntivi sul mondo del djing.

Il Sondaggio Malvaggio Che ti mette a Disaggio!

Da quanto tempo suoni (sia studio che party)

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.