E’ uscito l’aggiornaemnto Rekordbox 6.0.1 che include miglioramenti delle funzionalità, si appoggia al supporto Beasource LINK introducendo per la prima volta la tencologia Vocal Position Detection e aggiunti nuovi dispositivi certificati.

Pioneer Dj con Rekordbox lancia la nuova piattaforma reinventata con una versione che include tre piani di abbonamento, scegliendo il piano Creative, è possibile visualizzare le parti cantate di ciascuna traccia grazie all’algoritmo di analisi musicale sviluppato in collaborazione con l’azienda giapponese Qosmo, in modo tale da facilitare il passaggio facendo sovrapporre bruscamente le parti cantate.

Grazie al Supporto Beasouce LINK è possible aggiungere nuovi suoni a set aggiungendo milioni di tracce dal catalogo di Beasouce LINK, servizio realizzato in collaborazione con il sito Web di distribuzione musicale Beatporto e dal record pool DJcity

Tra la lista dei dispositivi Hardware Unlock è possibile avere adesso anche i controller Pioneer XDJ-RX e RB-DMX1 per usare gratuitamente la modalità performance con entrambi controller.

Se usi la nuova versione dell’app rekordbox per iOS (ver. 3.0.1) puoi notare numerosi miglioramenti a varie funzioni. Puoi trovare maggiori informazioni nell’elenco cronologico degli aggiornamenti presente nell’App Store.

Nuove funzioni principali di rekordbox 6.0.1

Vocal Position Detection – nuovo algoritmo con tecnologia AI mostra le posizioni delle parti cantate
Mai più parti cantate rovinate. L’algoritmo di analisi musicale in rekordbox, introdotto per la prima volta in questo settore, e sviluppato in collaborazione con Qosmo, usa il deep learning per rilevare dove sono presenti le voci in ogni traccia. Con un alto livello di precisione, rekordbox ver. 6.0.1 vi mostra le posizioni delle voci sull’intera forma d’onda o sulla forma d’onda ingrandita così sapete sempre da dove iniziano – offrendovi una funzione extra per pianificare i vostri mix.

Il modo Performance supporta Beatsource LINK
Scegliete tra milioni di tracce e centinaia di playlist sapientemente curate quando navigate nel catalogo Beatsource LINK dal modo Performance di rekordbox ver. 6.0.1 – disponibile con l’abbonamento Free quando lo controllate tramite il vostro computer. Oltre ad analizzare BPM, tonalità e forma d’onda delle tracce, il modo Performance offre varie funzioni come l’impostazione e il salvataggio degli Hot Cue e dei loop di ogni traccia. Potete mixare la musica da Beatsource LINK con la musica nella vostra libreria di rekordbox e potete persino salvare la tracce di Beatsource LINK in una sezione offline in rekordbox. Scegliete un abbonamento Beatsource LINK Pro (50 tracce) o Beatsource LINK Pro+ (100 tracce) per fare questo.

Il modo Performance dà accesso alle classifiche e playlist di Beatsource LINK
Scoprite tracce nuove e classiche degli artisti che amate usando il vasto catalogo di Beatsource LINK, curato specificamente per i DJ. Navigate tra centinaia di playlist costruite per ogni genere, tema e occasione, e usatele istantaneamente nel vostro DJing con il modo Performance di rekordbox ver. 6.0.1.

Auto Upload
Impostate le playlist su Auto Upload quando usate Cloud Library Sync nel piano Creative e saprete che, ogni volta che aggiungete una traccia, verrà caricata automaticamente nel cloud

Puoi avere maggiori informazioni visitando il sito dell’applicazione QUI.

Looks like you have blocked notifications!