Universal Audio sfonra la scheda audio esterna Thunderbold 2×6 Apollo Twin che offre la possibiltà di registrare le tue produzioni con qualità superiore o registrare da microfoni e strumenti a livelli professionali grazie alla sua conversione audio migliorata che ti farà sentire i risultati in digitale come se si trattasse di un suono analogico.
Universal Audio si vanta di un esperienza di circa 60 anni nella costruzione di strumenti per artisti e producer integrando nella Apollo Twin MKII processori Unison e preamplificatori microfonici che ti permettono di registrare con una classe di conversione A/D e D/A di qualità superiore.
Include i migliori pluginUn plugin nell'informatica musicale è un componente aggiunt... Leggi che puoi integrare nelle tue produzioni quali Teletronix LA-2A con 1176 compressioni, EQ Pultec e preamplificatore 610-B. Puoi collegare tramite porta ThunderboltE' una tecnologia sviluppata da Intel (precedentemente nota ... Leggi a cascata fino a 4 interfacce Apollo e 6 dispositivi UAD-2 come Apollo Twin, Apollo 8, Apollo 8p, e schede audio esterne Apollo 16, puoi aggiungere DSP e strumenti I/O per arricchier il tuo studio.
Grazie alla tecnologia Unison, puoi lavorare a latenzaE' il tempo che intercorre tra l'acquisizione di un segnale ... Leggi bassissima attraverso le emulazioni dei preamplificatori Neve, Api, Manley e altri.
Apollo Twind MkII e preamplificatori microfonici
Quello che interessa maggiormente il nostro settore dei djs e soprattutto dei producers, Apollo Twin MKII dispone di due preamplificatori microfonici abilitati Unison che ti permettono di emulare Neve, Api, Manlei e Universal Audio. Tecnologia esclusiva di Unison Technologhy che ti permette di avere una qualità microfonica superiore a bassa impedenzaE' la resistenza di un circuito a corrente alternata, ad ese... Leggi regolando il guadagno da “sweet spots”.
L’ingegrazione con i preamplificatori microfonici e gestita da UAD-SOLO, DUO o QUAD Core DSP Acceleraticon. Ti basta collegare il tuo microfono, e selezionare tra i migliori preamplificatori scelti per la registrazione.
Processori Analogici per i toi strumenti
Sono inclusi inoltre una suite dei migliori plug-inUn plugin nell'informatica musicale è un componente aggiunt... Leggi per l’emulazione analogica tra cui il Teletronix LA-2A, 1176LN, EQ Pultec e preamplificatori abilitati UA 610 Tube.
Sviluppati da un team di fama mondiale del gruppo Universal Audio, questi pluginUn plugin nell'informatica musicale è un componente aggiunt... Leggi permettono di avere in tempo reale una resa digitale pari a quella analogica, giudicati i migliori pluginUn plugin nell'informatica musicale è un componente aggiunt... Leggi di emulazione hardware.
Inoltre Universal Audio ti da la possibilità di accedere alla sua grande lista di plug-inUn plugin nell'informatica musicale è un componente aggiunt... Leggi sul suo sito, di preamplificatori di qualità indiscussa dove riporto sotto le migliori marche.
Conversione Analogico Digitale
Il cuore di ogni interfaccia aduio è la qualità di conversione, dove Apollo Twin MKII è stata riprogettata la conversione A/D e D/A dall’inizio migliorando la qualità in gold-standard rispetto alla versione precedente, offrendo una maggiore gamma dinamica e ultra-low THD.
Questa conversione di nuova generazione si traduce in una chiarezza incredibile, profondità e accuratezza nelle registrazioni.
Monitoraggio e Talkback Mic
Apollo Twin MkII offre funzionalità di controllo migliorate, quali Mute, DIM, Mono e la possibilità di commutare gli altopralanti con la funzione ALT. Sono compresi anche i remote monitor che ti permettono di comandare a distanza le spie e Talkback mic per la facilità di comunicare con chi canta.
Apollo Twin MkII può essere collegata ed impostata facilmente basta seguire questo video
Per avere maggiori informazioni su questa scheda audio esterna, puoi consultare il sito Universal Audio, tutto il materiale di questo articolo è stato preso dal sito della Universal Audio.
Scrivi un commento