Numark iDJ PROAltra novità in arrivo al Bpm Show 2014 presentata dalla Numark con una versione rivoluzionata del controller iDj, la versione idj pro ideata per l’uso nativo con un dispositivo iPad da inserire nell’apposito vano scorrevole che si incassa nella parte centrale col vetrino superiore del controller garantendo una totale protezione. Il controller dispone di connettore Lightning che permette l’attacco dei nuovi dispositivi Apple quindi ne gestisce anche l’alimentazione dell’iPad.
l’idj pro viene collocato nella fascia dei controller simili a  Pioneer WeGO 3 e Reloop Beatpad, ma l’idj pro presenta come caratteristica di picco la possibilità di avere l’uscita audio bilanciata con i connettori Xlr oltre a quelli Rca, assieme a questo anche un’ottima qualità del microfono, mentre come gli altri controller può eseguire i brani dalle librerie iTunes e Spotify, e magari anche scaricare il brano che ti manca per inserirlo al volo nella playlist, tramite la connessione wireless invece puoi trasmettere la tua musica a distanza senza cavi con le casse a tecnologia AirPlay o Bluetooth.
L’idj pro funziona con l’app djay di Algoriddim non inclusa, ma grazie alla funzione MIDI può controllare anche altri software di audio mixing con un computer a parte.
Il suo design è molto robusto e compatto, il telaio è robusto ed ha una finitura superiore satinata in brusch metal, mentre le manopole sono in alluminio die-cast, il tutto che rispecchia ancora quel concetto spartano “da strada” che adotta sempre Numark in tutti i suoi prodotti di battaglia.

L’idj è disponibile da subito ad un prezzo di 499 dollari, prima dell’acquisto vorrei suggerirti di controllare se il tuo iPad supporta la connessione lightning.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale Numark idj pro

Looks like you have blocked notifications!