Denon introduce la funziona Bluetooth nella versione 3.4 sia Desktop che OS che fa avere un passo in avanti rispetto alla concorrenza perchè ne conferisce delle nuove funzioni.
Grazie alla funzione Bluethooth ora è possibile collegare un dispositivo senza fili in grado di leggere una libreria streaming e comandarla come se fosse una traccia presente sulla consolle da caricare sul Deck con tutte le funzioni effettive.
E’ possibile anche collegare una tastiera esterna Bluetooth molto comoda per le ricerche, grazie a questa funzione è possibile velocizzare le ricerche.
Vediamo nel dettaglio cosa introduce Denon Engine Dj 3.4
- Bluetooth Audio In – Assegna al canale hardware, all’uscita principale o al livello
- Controlli della traccia tramite Bluetooth – Riproduci, metti in pausa e salta utilizzando i controlli del Deck sulla tua consolle
- Informazioni sulla traccia Bluetooth – Visualizza il titolo, l’artista e i dati della canzone sul touchscreen
- Supporto della tastiera Bluetooth – Ricerca di canzoni più rapida ed efficiente
- Bluetooth Audio Out – IN ARRIVO!
- Molti altri miglioramenti
BLUETOOTH AUDIO INPUT
Oltre alle comuni fonti di streaming musicali disponibili già in modalità Wi-Fi per gli utenti di Engine DJ, la funzione di ingresso audio Bluetooth di 3.4 offre ulteriori opzioni di canali audio in ingresso per i DJ.
Sui dispositivi supportati, (Denon e Numark) l’audio da un dispositivo Bluetooth compatibile può essere instradato all’uscita principale o assegnato a uno specifico canale hardware con controlli completi del volume e dell’EQ.
Sui lettori Denon DJ SC6000 e SC6000M, l’audio in entrata può essere assegnato al Canale A o al Canale B.
Inoltre, i controlli di trasporto Bluetooth consentono di riprodurre, mettere in pausa e tenere la traccia del tempo utilizzando il touch screen o i controlli hardware quando si è connessi a un dispositivo Bluetooth compatibile.
Le informazioni sulla canzone, tra cui titolo, artista e tempo, vengono visualizzate anche sul touchscreen per un riferimento rapido mentre incorporano tracce audio Bluetooth nel mix.
BLUETOOTH KEYBOARD SUPPORT
Per un’esperienza di ricerca di canzoni ottimizzata e wireless, il supporto per le tastiere Bluetooth è stato aggiunto ai dispositivi Numark e Denon DJ supportati.
L’opzione di menu Bluetooth nel Centro di controllo consente di collegare e gestire sia le tastiere Bluetooth che i dispositivi audio.
ADDITIONAL ENHANCEMENTS AND IMPROVEMENTS
Oltre all’ingresso audio Bluetooth e al supporto della tastiera per i dispositivi supportati, l’aggiornamento Engine DJ 3.4 apporta diversi miglioramenti delle prestazioni a tutti i dispositivi hardware Engine DJ e all’app desktop Engine DJ.
L’aggiornamento è disponibile da subito e puoi scaricarlo QUI , attualmente 3.4 l’ultima versione di Engine Dj
Puoi dare un occhiata a questo video per maggiori info:
Scrivi un commento