DJ Sneak ospita la seconda “Artist Masterclass” online ad accesso
gratuito di Pioneer DJ:
Il rinomato DJ-producer creerà una traccia originale
usando il DJ sampler standalone DJS-1000
19 Agosto 2020: Pioneer DJ annuncia il prossimo episodio della serie Artist Masterclass. Il 26 Agosto alle 20:00 (BST), il leggendario DJ e producer di musica House, DJ Sneak, parlerà con gli spettatori e risponderà alle domande su come creare tracce originali sul campionatore standalone Pioneer DJ DJS-1000.
In questa esclusiva Masterclass, DJ Sneak spiegherà come creare dei suoni sul sampler, per poi utilizzarli aggiungendoli ai suoi live set, creando così, tracce completamente inedite.
Gli spettatori avranno la possibilità di imparare da DJ Sneak, come campionare le sorgenti, costruire un groove, aggiungere accordi, realizzare una linea di basso, aggiungere loop, rifinire i beat, e molto altro ancora. Dopo aver spiegato i suoi metodi creativi e pratici, DJ Sneak risponderà alle domande degli aspiranti DJ e produttori che intendono scoprire i segreti del suo sound e del suo successo.
Registrati qui per avere la possibilità di partecipare alla masterclass. Scopri maggiori informazioni sulla serie Artist Masterclass o segui Pioneer DJ sui social media per essere aggiornato quando verranno annunciate nuove sessioni (trova i link alla fine del documento).
Guardate qui un video esclusivo di Pioneer DJ con DJ Sneak che mostra una produzione live usando il DJS-1000.
DJ Sneak risponde alle domande sulle sue tecniche di produzione e performance
Mercoledì, 26 Agosto
12PM PT / 3PM ET / 8PM BST / 9PM CET
Bisogna effettuare la registrazione tramite il link all’inizio dell’articolo
L’accesso alla Artist Masterclass dal vivo è limitata ai primi 1.000 iscritti, in base all’ordine di prenotazione. Chiunque si registri all’evento potrà accedere a una registrazione della sessione on-demand dopo la sua conclusione. Per far questo, basta cliccare sul link Livestorm nella email che riceverete dopo la registrazione.
Chi è DJ Sneak
Portando con sé un profondo affetto per gli stili musicali Latini, Carlos Sosa lascia Porto Rico per Chicago nel 1983. Nella sua nuova città, si innamora della cultura creativa locale e, in particolare, della scena house underground. Con il soprannome Sneak che risale al suo periodo di graffitista, continua creando la sua musica e si afferma come talentuoso DJ e produttore. E, in una carriera che si estende per oltre 3 decenni, ha lavorato con alcune delle più grandi star della musica elettronica, suonando nei club e nei festival più amati in tutto il mondo.
La serie Artist Masterclass Pioneer DJ
La serie Artist Masterclass comprende sessioni di training online gratuite, webinar, ed eventi sui social media, con alcuni dei migliori DJ e produttori di musica elettronica al mondo.
L’evento masterclass è caratterizzato da una serie di sessioni di training online gratuite, webinar, ed eventi sui social media, con alcuni dei migliori DJ e produttori di musica elettronica al mondo.
Scrivi un commento