Gemini Slate è un controller a due decks di fascia entry level distribuito dalla Gemini con incluso il software di audio mixaggio Serato DJ Intro dalle dimensioni piccole e leggerissimo, un ottimo compagno da viaggio in quanto concepito per il trasporto accoppiato per un notebook di nuova generazione sottilissimo, e aggiungendo le scarne dimensioni del controller (25mm) si può tranquillamente portare dietro in una borsa da notebook.

Gemini Slate è munito di 8 pad per deck retro illuminati RGB e jog whell capacitiva di nuova concezione ad alta risoluzione, controlli responsivi grazie al collegamento MIDI a 14 bit ad alta risoluzione, mappatura funzionante per tutto l’intero controller. Ha un layout familiare e progettato per far sentire a proprio agio tutti i djs, dal principiante al professionista.

Gemini Slate lavora con due deck full-optional, un mixer a due canali, due file di pad 4×2 il tutto unito in un design bello da vedere, leggero e compatto ma altrettanto resistente adatto ad ogni ambiente e circostanza.
Include le funzioni più importanti ed essenziali per poter lavorare tra cui pitch fader, key lock, sync e controllo avanzato degli effetti pre mappati in Serato FX Controls che ti conferiscono un controllo istintivo sugli effetti. Il mixer è completo, dispone di 2 canali e offre un accesso costante all’EQ e controlli filter dedicati.
Gemini Slate comprende le funzioni di ingresso e uscita essenziali con uscite master RCA, uscita cuffia con jack da 6.3, ingresso microfono con jack da 6.3 con controllo del gain.

I controlli FX pre mappati per Serato Dj Intro portano risulati immediati già dal primo utilizzo, mentre i controlli mappabili totalmente MIDI e ad alta risoluzione danno la possibilità alla Gemini Slate di adattarsi a tutti gli usi e ad altre applicazioni e software, da tenere presente che si ha la possibilità di fare l’upgrade a Serato DJ.

Per maggiori informazioni, consultare le caratteristiche e i requisiti di sistema della Gemini Slate, puoi vedere il link al sito ufficiale del prodotto.

Looks like you have blocked notifications!