Advertisements

Numark Mixtrack Platinum FX

La numark inizia a sfoggiare bei prodotti performanti e di qualità come il Mixtrack Platinum FX, un controller entry level (che sa di professionale) a 4 deck con una scheda audio a 24 bit, sezione dedicata degli effetti e joghwell da 6 pollici capacitive con display integrato, 16 pad multifunzionali, funziona con Serato.

Numark Mixtrack Platinum FX Caratteristiche

La caratteristica più sensazionale del Numark Mixtrack Platinum FX sono i due trigger paddle che troviamo in alcuni battle mixer di qualità professionale come il Pioneer DJM-S9 o il Rane Seventy TWO o come il controller top di gamma Pioneer DDJ-RZ.

I trigger paddle premium ti consentono di agire sugli effetti integrati di Serato in modalità instantanea o lock per un controllo rapido e istantaneo dell’effetto. Puoi gestire effetti quali Echo, Reverb, Flanger, Phaser e la modaltià filtro HPF e LPF.

La jogwhell della Numark Mixtrack Platinum FX ha un design robusto con tocco capacitivo e dalla superficie di 6 pollici, dimesnsioni pari a quelle del controller Pioneer DDJ 800, con display integrato ad alta risoluzione che contiene informazioni essenziali sul brano tra cui BPM, posizione ago di lettura (per i marker cue), tempo rimanente, velocità del pitch e tonalità.

Il controller Numark Mixtrack Platinum FX è dotato di 16 pad (8 per deck) retroiluuminati multifunzione con pulsantini di accesso rapido dedicati per cambiare modalità Hot Cue in Auto Loop, Sample e Fader Cuts (effetto crossfader che emula le tecniche di click eseguite nello scratch)

Sezione loop automatica che ti permette di selezionare il range del loop automaticamente (non puoi scegliere ingresso e uscita dal loop) e che puoi gestire tramite pulsanti aumentandolo o diminuendolo.

Il Numark Mixtrack Platinum FX non ti permette di controllare 4 canali ma puoi controllare 4 deck Serato con il semplice tocco di un tasto che assegna il tuo canale e la riproduzione al controllo del tuo deck facendo uno switch.

Il controller include Serato DJ lite e aggiornabile alla versione completa, inoltre Serato DJ Lite ti da accesso alle librerie remote in streaming contenenti milioni di brani che puoi accedere tramite connessione WIFI da TIDAL o SoundCloud, ti verranno dati 3 mesi di prova gratuita su TIDAL per iniziare. Se vuoi passare a Serato DJ Pro potrai avere più funzioni da usare sul tuo controller quali la possibilità di usare tutte le modalità dei pad, Slip Mode, abilitare la registrazione, più effetti, e altre funzioni in più.

Inoltre puoi avere una versione di prova di 2 mesi del software che gestisce le luci per DJ SoundSwitch premium che consente agli utenti di creare dipsly di illuminazione che vengono eseguiti a tempo con le tue tracce audio riprodotte su Serato DJ avendo luci, immagini e audio perfettamente sincornizzati tra di loro.

Il Numark Mixtrack Platinum FX è dotato di ampio pitch control, controllo della velocità del pitch bend tramite pulsantini che aumentano o diminuscono la velocità momentanea, ingresso microfonico di tipo jack 6,3 e uscita RCA, l’uscita per la cuffia è di tipo jack da 6,3 e 3,5. E’ alimentato tramite ingresso USB.

Il Numark Mixtrack Platinume FX è disponibile al costo di 248$ puoi avere maggiori info su specifiche, caratteristiche e requisiti minimi visitando il link del produttore.

Numark Mixtrack Platinum FX
Advertisements
Condividi con i tuoi amici ;)
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
13 Maggio 2020

0 responses on "Numark Mixtrack Platinum FX"

Leave a Message

Specify Instagram App ID and Instagram App Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Instagram Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarioPower.it©. All rights reserved. E' vietata la pubblicazione del contenuto anche parziale senza il consenso dell'autore.