Preparatevi ed Esibitevi OVUNQUE: Ecco rekordbox per iOS ver. 4.0Diventate DJ usando solo il vostro smartphone, divertitevi mixando quando e dove voleteIl nuovo aggiornamento offre nuove funzionalità e un’esperienza di DJing ancor più fluidaRiproducete musica dai servizi di streaming e connettete DDJ-FLX4 per raggiungere un livellosuperiore30 Marzo 2023: 

AlphaTheta Corporation annuncia il rilascio di rekordbox per iOs ver. 4.0.

Rekordbox è l’applicazione per DJ preferita da innumerevoli DJ professionisti in tutto il mondo e questo importanteaggiornamento dell’app mobile vi permette di iniziare a fare il DJ usando un semplice iPhone o iPad.Scaricate rekordbox per iOS ver. 4.0 e potete iniziare a mixare musica da sorgenti differenti, inclusi servizi in streaming come SoundCloud e TIDAL (abbonamenti disponibili separatamente).

Iniziate con l’app mobile di rekordbox gratuitamente, anche se non avete mai provato il DJing prima.
Poi, quando volete spingervi oltre e suonare in modo più professionale, potete collegare dispositivi come il DDJ-FLX4 – il DJ controller definitivo per i principianti – per ottenere il massimo dall’app mobile di rekordbox.

In qualsiasi modo scegliate di utilizzare l’app mobile di rekordbox – con il vostro iPhone, iPad o hardware DJ collegato – potete essere certi che le caratteristiche e gli effetti presenti nell’app sono in grado di creare suoni di alta qualità per i vostri set.
E una volta acquisita la padronanza delle basi del mixaggio, potete scegliere di sottoscrivere un abbonamento in-app che vi permette di utilizzare molte funzionalità ed effetti avanzati.

Potete scoprire maggiori informazioni su rekordbox per iOS ver. 4.0 qui o scaricarlo dall’App Store.
L’app è gratuita, con l’opzione di scegliere abbonamenti in-app che rendono disponibili più funzionalità.Gli abbonamenti in-app sono necessari per le funzionalità aggiuntive, anche se vi abbonate ad un piano su rekordbox.com.*rekordbox per Android (ver. 4.0) avrebbe dovuto essere rilasciato nella primavera 2023. Però, il rilascio è stato posposto sino a ulteriori comunicazioni, per assicurare che l’app Android funzioni correttamente come la versione per iOS. Non appena sarà stabilita la nuova data di rilascio, questa verrà annunciata nella homepage del sito Web di Pioneer DJ.

page1image50092544 

DESCRIZIONE GENERALE DEL PRODOTTO

Categoria Prodotto : DJ app per iOS e iPadOS

Numero versione : rekordbox per iOS ver. 4.0

SRP : Gratuita (funzionalità aggiuntive disponibili tramite abbonamenti in-app)

Data di rilascio : In uscita ora

HOMEPAGE DI rekordbox : rekordbox.com

VIDEO DI LANCIO DEL PRODOTTO

page2image50233760 page2image50238128

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Diventate DJ gratuitamente usando solo uno smartphone
Basta scaricare gratuitamente rekordbox per iOS ver. 4.0 sul vostro iPhone o iPad, e potete iniziare a fare il DJ. Preparate le vostre playlist tenendo lo schermo in verticale, poi ruotatelo orizzontalmente, e usate i controlli dei deck virtuali per mixare, fare scratch e aggiungere effetti alla musica.

Perfetta integrazione con il DDJ-FLX4

DDJ-FLX4 si combina con l’app mobile di rekordbox per creare il setup perfetto per i DJ principianti e per coloro che hanno già sperimentato il mixaggio e desiderano salire di livello. Potete collegare il DDJ-FLX4 al vostro dispositivo mobile tramite un cavo USB o via Bluetooth®/MD per esercitarvi a casa, suonare per gli amici alle feste e condividere i vostri mix o streaming sui social network.

Supporto di vari servizi di streaming

Collegate l’app mobile con i vostri account di servizi in streaming come SoundCloud e TIDAL (abbonamenti richiesti) per navigare direttamente nei loro cataloghi e mixare e fare scratch con le tracce dalle vostre playlist insieme alla musica salvata sul vostro dispositivo.

Compatibile con dispositivi per DJ professionali e con la connettività in cloud

Quando siete pronti per fare un passo in più, potete collegare il vostro iPhone o iPad a dispositivi professionali come CDJ-3000, XDJ-RX3, o XDJ-XZ, poi utilizzare l’hardware per suonare le tracce salvate nell’app mobile di rekordbox. Inoltre, potete sincronizzare gratuitamente sino a 10 tracce con la vostra libreria di rekordbox in cloud con Cloud Library Sync.^ Questa caratteristica ha un valore inestimabile se desiderate usare un’unica libreria di rekordbox con dispositivi differenti, per un workflow sempre fluido. Per esempio, potete usare il vostro PC/Mac per preparare le tracce e le playlist, e poi usare il telefono per esibirvi in una serata.

Prestazioni affidabili, scelte dai DJ professionisti

Il brand rekordbox è il preferito da molti DJ professionisti in tutto il mondo. Tutti i suoni, dallo scratch agli effetti, così come le prestazioni dell’app, sono accurati e di alta qualità. Se scegliete gli abbonamenti in-app di rekordbox, avete a disposizione funzionalità ed effetti ancor più avanzati, insieme ad opzioni di personalizzazione, le stesse caratteristiche usate dai pro.

^ Abbonandovi ai piani Creative e Professional di rekordbox, potete utilizzare Cloud Library Sync senza limitazioni.

Visitate il sito web ufficiale di rekordbox per le specifiche del software: rekordbox.com