Serato DJ 19.2 in versione Beta

Il noto software di audio mixaggio prodotto dalla casa australiana Serato, è giunto alla versione 1.9.2 dove nelle precedenti versioni aveva aggiunto il supporto a Pulselocker e la certificazione dei mixer digitali di manifattura italiana prodotti dalla Mixars, in questa nuova release non intruduce particolari funzioni o innovazioni, ma rivolge la sua particolare attenzione alla stabilità e spingendo su importanti miglioramenti del flusso di lavoro e dell’interfaccia.

Cosa c’è di nuovo in Serato DJ 1.9.2

  • Sono stati apportati miglioramenti sulla libreria incluso gli aggiornamenti per la ricerca, l’ordinamento, l’ottimizzazioni a livello di visuale e cambiamento delle Smart Crates.
  • Significativi miglioramenti sulla stabilità e correzioni di bug per Serato DJ e Serato Video
  • Tutti i periodi di prova precedentemente usati sono stati resettati quindi qualsiasi utente con hardware che supporta Serato DJ Intro o Serato DJ possono provare nuovamente tutta la Suite Serato DJ che include tutti i pacchetti di espansione indipendentemente dal fatto che in passato sia stata scaricata una versione di prova dove il periodo era scaduto.

E’ possibile partecipare al gruppo Serato Beta Tester in modo tale da poter provare il software sul proprio sistema operativo e condividere con l’intero gruppo i problemi riscontrati nonchè le proprie opinioni ed esperienze.
Per poter partecipare al gruppo Serato Beta Tester è necessario visitare questo link ed effettuare una breve iscrizione.
Il gruppo è totalmente in inglese e si consiglia di non usare la versione beta per scopi lavorativi in quanto come espresso chiaramente si tratta di una versione non certificata e instabile che potrebbe procurare dei problemi di funzionamento soprattutto con hardware collegato.