Advertisements

Serato Dj 1.7.5 per Serato Dj Club Kit

Serato DJ 1.7.5

N.B. La versione 1.7.5 non funziona con sistema operativo Apple Mac Lion OSX 10.7
Molti expansion Pack non funzionano con i processori AMD e richiedono specifiche avanzate. Per maggiori informazioni consulta la pagina del download nella parte inferiore.

Con la release di Serato Dj 1.7.5 si presentano miglioramenti accentrati maggiormente per i nuovi mixer ma anche quelli attuali come i mixer da club Pioneer e Allen & Heath compatibili con il nuovo Serato Dj Club Kit in licenza incorporata, bundle.

Le caratteristiche nuove includono funzioni di Beat Jump, supporto migliorato del linguaggio internazionale, forme d’onda colorate in base all’equalizzatore, supporto dei file video master FX e Karaoke in Serato Video.
Inoltre Serato Dj 1.7.5 include anche il suporto per il nuovo mixer Rane TTM57mkII, Numark Mixtrack Pro3, Hercules DjControl Jogvision e accessorio ufficiale per Allen & Heath Xone: K1.
Inoltre viene migliorata la risposta per i collegamenti in modalità HID nei cdj, audio migliorato nello scratch per la funzione Pitch ‘n tempo Dj e un gran numero di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni per la stabilità solida.

Dj Club Kit e supporto Hardware

Il Serato Dj Club Kit, ovvero l’unione di Serato Dj e l’estensione DVS Expansion Pack, di cui ne abbiamo già parlato diverse volte, costituisce l’ultima aggiunta alla nuova collezione Serato in licenza bundle software, disponibile per prova gratuita e acquistabile come app o tramite il sito Serato Onlie Store. Questa estensione permette di poter comandare i decks Serato Dj in timecode senza l’aiuto di una scheda audio esterna tramite i mixer Pioneer DJM-850, DJM900NXS, Allen & Heath Xone: DB2, Xone: DB4 e il nuovo Xone: 43C.
Questo kit è ottimo per gli utenti che vogliono un mixer digitale con una soluzione plug&play semplice e veloce nel club.

Beat Jump

Serato dalla versione 1.7.4 introduce la nuova funzione di Beat Jump che ti permette di saltare da una parte all’altra della traccia mantenendo il tempo. La funzione Beat Jump va attivata e si estende anche a diversi tipi di modalità come nei loop.
Per maggiori informazioni sulla funzione puoi dare un occhiata al pagina apposita della Serato Learn Beat Jump.

Supporto lingua internazionale

Serato Dj 1.7.5 introduce nuove traduzioni estendendo il supporto agli utenti di lingua non inglese consentendo la traduzione del software, inoltre all’apertura del software Serato 1.7.5 riconoscendo la lingua generica impostata dal sistema operativo, ne effettua il cambio lingua in automatico dalle impostazioni. Le nuove lingue supportate sono: tedesco, francese, spagnolo, portoghese, giapponese e cinese semplificato.
Per maggiori informazioni puoi dare un’occhiata alla pagina Serato Dj is Multilingual.

Master Video FX e supporto per i file Karaoke

Video Master FX è una nuova funzione per gli utenti Serato Video che consente di applicare effetti al video in uscita, sia sul canale principale che su ciascun canale. Questo rappresenta un ulteriore strumento creativo e potente che possa aggiungere interesse a Serato DJ 1.7.5. Inoltre viene aggiunto anche il supporto ai files MP3 + G Karaoke in modo da poterli caricare direttamente nella libreria senza doverli prima convertire
Per maggiori informazioni puoi guardare il Learn: Video Master Fx e Learn: Karaoke Support

Supporto Hardware

Questa versione include il supporto plug & play per il mixer Rane TTM57mkII. Questo mixer digitale è abilitato all’uso di Serato tramite DVS in timecode senza nessun acquisto di licenza aggiuntiva, basta connetterlo, installare i drivers e farlo funzionare. Inoltre l’aggiornamento a Serato Dj supporta in modo nativo la Numark Mixtrack Pro 3 ed Hercules DjControl jogvision. E’ possibile creare anche una configurazione aggiuntiva grazie al supporto per l’hardware Allen & Heath Xone: K1.

Prova Serato DJ gratis, ANCORA!

La versione di prova di Serato DJ è iniziata dalla versione 1.2.0 dove da questa versione sono state aggiunte diverse nuove caratteristiche e miglioramenti, nonchè pacchetti di espansione, per avere la sicurezza che l’utente rimane sempre soddisfatto, Serato sblocca tutti i vincoli passati ripristinando tutti Serato Dj Free Trials che sono stati lanciati fino ad oggi, dando la possibilità di provare nuovamente le caratteristiche aggiornate delle nuove versioni di Serato, in questo caso la Serato Dj 1.7.5.

Altri cambiamenti e miglioramenti importanti

  • Migliorata la qualità audio nello scratch con la funziona Pitch ‘n Tempo DJ
  • Migliorata la risposta della jog whell del cdj in modalità HID
  • Colorazione della forma d’onda in base all’equalizzazione con la possibilità di modificarne il colore. Questa funzione è disponibile solo per i controller e mixer abilitati MIDI.
  • Possibilità di disabilitàre il Needle Search durante la riproduzione per i controlli che hanno la striscia touch per l’andamento della traccia. Questa funzione può essere disabilitata dalle impostazioni Serato DJ.
  • Sono state fatte inoltre diversi miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug per aumentare la stabilità di Serato Dj.

Leggi le note di rilascio a questo link

Per scaricare il programma, sapere i requisiti di sistema, per i manuali relativi alla tua attrezzatura e soprattutto per maggiori informazioni puoi consultare la pagina ufficiale di Serato DJ 1.7.5

Advertisements
Condividi con i tuoi amici ;)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
30 Aprile 2015

0 responses on "Serato Dj 1.7.5 per Serato Dj Club Kit"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarioPower.it©. All rights reserved. E' vietata la pubblicazione del contenuto anche parziale senza il consenso dell'autore.