Serato Dj 1.7Come annunciato nel mese di Agosto è stata rilasciata la versione di Serato Dj 1.7 , per intenderci, la versione che dava la possibilità di integrare l’estensione Serato Flip, disponibile dalla stessa data di uscita del suddetto software. Oltre a questa caratteristica Serato Dj 1.7 è stato migliorato decisivamente, sono stati corretti diversi errori aumentando la stabilità del software.
Quindi vediamo in dettaglio tutte le funzioni aggiuntive di questa nuova versione di Serato Dj 1.7 .

Serato Flip
Serato Dj 1.7 permette l’integrazione di Serato Flip, un estensione che permette di cambiare una traccia tramite l’uso di 6 punti cue effettuando una registrazione delle azioni da seguire.
Questa estensione è disponibile nello store online o nella funzione app-in , al costo di 29 Dollari.

Serato DVS
Il pacchetto DVS disponibile per Serato DJ 1.7 da la possibilità di collegare i giradischi o i cdj all’hardware supportato (controlla prima se il tuo è supportato dal sito) per usarli con lo scopo di controllare il programma in timecode.
Questa estensione può essere acquistata dall’ app-in o dallo store online Serato al prezzo di 99 Dollari

Libreria ingrandita
Serato Dj 1.7 ha ingrandito di 5 volte la sua libreria, una funzione molto utile per chi lavora con grandi librerie musicali.

Sezione Midi
In Serato Dj 1.7 è stato introdotto un pannello MIDI che ti consente di avere nuove funzionalità sulla mappatura MIDI.

Per far girare in modo corretto Serato Dj 1.7 necessitano di requisiti minimi non tanto elevati ma essenziali, è consigliato l’uso di un processore Intel.

Sul sito ufficiale è possibile ottenere maggiorni informazioni e consultare la tabella dei requisiti minimi
In questa pagina vengono riportati i cambiamenti effettuati e dell’hardware compatibile.

Looks like you have blocked notifications!