Yosemite va tenuto a bada per gli utenti Serato
Il team di sviluppo della Serato non ha riscontrato gravi problemi d’incompatibilità con Yosemite sull’utilizzo dei prodotti Serato Dj, tuttavia non può garantire la piena compatibilità in quanto non sono stati effettuati i dovuti test sulla nuova piattaforma di Cupertino, non rilasciando quindi il supporto ufficiale di compatibilità.
Il motivo per cui Serato ha ritardato le procedure di adeguamento a Yosemite sta nel fatto che è in fase di progetto la versione di Serato Dj 1.7.2 che andrà a garantire la piena compatibilità con Yosemite.
La versione di Serato Dj 1.7.2 attualmente è in versione beta testing dove gli utenti possono contribuire al miglioramento dello sviluppo tramite le varie segnalazioni dei bug in base alle varie configurazioni ed esperienze e in particolare con la nuova piattaforma Yosemite OSX 10.10.
Ovviamente questa versione non è adatta nelle live performance in quanto è una versione di prova dove la stabilità non è garantita e ne tanto meno Serato ne garantisce un supporto ufficiale.
Attualmente il team Serato non garantisce un supporto immediato e non può rilasciare tanto meno una stima del tempo necessario, la versione ufficiale verrà rilasciata dopo un test completo generale.
I primi test con Yosemite sono stati effettuati con successo ed hanno avuto un esito positivo, ma attualmente Serato confida nelle singole esperienze degli utenti tra Serato Dj 1.7.2 e Yosemite OSX 10.10 per arrivare al rilascio definitivo di questa nuova versione.
salve ho installato yosemite ,lo uso con serata dj 1.7.1 sia con controller che con scheda audio
nel lavoro con controller ( PIOONER DDJ SZ) HO VERIFICATO SOLO QUALCHE SALTO DI TRACCIA
mentre con scheda audio scrach live 3 ho avuto in più occasioni veri e propri spegnimenti del sistema
cioe: ad un tratto pc che si spegne momento di panico … riavvia come se fosse stato spento con tasto … e riparte esattamente dallo stesso punto ,questo mi e capitato in serata 2 volte !!! nella stessa
poi anche in altre 2 occasioni
ora ho aggiornato yosemite e vediamo in questo week cosa succede ,spero questo vi possa essere utile che non mi piace fare figure del genere ,il dj che lavora con mw ha traktor e va da dio .
grazie intanto spero questo vi possa essere utile x crescere insieme
buon lavoro graziano rossi
Ciao Graziano, ti ringrazio per il tuo contributo anche a nome di tutti gli altri lettori, purtroppo l’entusiasmo di aggiornare a volte non aiuta, comunque se sei interessato a partecipare al progetto serato per migliorare la stabilità del software, ma anche solo a visionare i vari bugs, puoi contattarmi in privato, in modo tale da lasciarti un link per la registrazione (in inglese).
Un abbraccio e in bocca al lupo per le prossime serate!