Yosemite va tenuto a bada per gli utenti Serato

Il team di sviluppo della Serato non ha riscontrato gravi problemi d’incompatibilità con Yosemite sull’utilizzo dei prodotti Serato Dj, tuttavia non può garantire la piena compatibilità in quanto non sono stati effettuati i dovuti test sulla nuova piattaforma di Cupertino, non rilasciando quindi il supporto ufficiale di compatibilità.

Il motivo per cui Serato ha ritardato le procedure di adeguamento a Yosemite sta nel fatto che è in fase di progetto la versione di Serato Dj 1.7.2 che andrà a garantire la piena compatibilità con Yosemite.
La versione di Serato Dj 1.7.2 attualmente è in versione beta testing dove gli utenti possono contribuire al miglioramento dello sviluppo tramite le varie segnalazioni dei bug in base alle varie configurazioni ed esperienze e in particolare con la nuova piattaforma Yosemite OSX 10.10.
Ovviamente questa versione non è adatta nelle live performance in quanto è una versione di prova dove la stabilità non è garantita e ne tanto meno Serato ne garantisce un supporto ufficiale.
Attualmente il team Serato non garantisce un supporto immediato e non può rilasciare tanto meno una stima del tempo necessario, la versione ufficiale verrà rilasciata dopo un test completo generale.

I primi test con Yosemite sono stati effettuati con successo ed hanno avuto un esito positivo, ma attualmente Serato confida nelle singole esperienze degli utenti tra Serato Dj 1.7.2 e Yosemite OSX 10.10 per arrivare al rilascio definitivo di questa nuova versione.

Looks like you have blocked notifications!