Advertisements

Sottoscrizione

Perchè abbonarsi

Come hai potuto notare nel corso degli anni questo “mestiere” ha iniziato a diventare accessibile a tutti, ma soprattutto ha creato tanti “operatori di passaggio”: persone che comprano la consolle, ci provano, fanno le feste, poi l’abbandonano, poi ci ripensano e via dicendo…
Come ti sentiresti se il tuo partner ti prendesse e ti lasciasse a suo piacere?

Questo accade quando dall’inizio non si impartisce un valore alle cose…

Quando ho iniziato non sapevo esattamente la spesa che avrei dovuto affrontare, ma ero cosciente che avrei dovuto sacrificare la “paghetta settimanale” e inizare a fare degli extra per raggiungere dei soldi, che se li dovessi contare al giorno d’oggi avrei acquistato un albergo!

Se non sei convinto che questa guida possa fare al caso tuo, che ti basta smanettare un po’ a casa per imparare, mi ha fatto piacere che tu abbia letto fin qui, anche se a mio parere non saresti arrivato nemmeno a leggere queste quattro righe.
Se invece, vuoi investire un piccolo contributo per vedere le mie guide e altri contenuti ristretti, questo ti permette di avere un vantaggio in più rispetto a “chi è di passaggio e deve valutare”, per questo ho deciso di avere un circolo di utenti ristretti ma realmente motivati e interessati.

La tua adesione mi consente di migliorare i miei articoli, darti maggiori servizi, chiedere aiuto a persone competenti investendo a mia volta su di loro come stai facendo tu con me, darti quindi un servizio migliore e professionale.

Cosa c’è in più

Le sezioni che sono state oscurate provengono tutte dalla mia esperienza personale, nessun copia/incolla preso da quà e la, nessun “sentito dire”, il tutto è stato arricchito documentandomi da persone esperte o da fonti attendibili. Non mi va di dare tutto questo gratuitamente alla portata di tutti, non ho bisogno di like e visibilità, ma solo persone che credono nella mia passione e domani ne facciano un mestiere grazie alle mie dritte.

Se la passione è alla base, il tutto è dimostrato dal fatto che i miei articoli non sono stati buttati di quà e di la come ho già accennato, ma ho arricchito il tutto con del materiale dimostrativo, quali audio e video creati in modo chiaro ed semplice, nessun plugin aggiuntivo, nessun file da installare.


Gli articoli contengono dei files audio riproducibili in cui puoi sentire l’audio di esempio

Immagini chiare e ben dettagliate

Brevi video che spiegano l’argomento

la passione

Dal 2013 e non ho mai smesso

Come puoi vedere dal mio primo articolo non mi sono mai fermato.
Tanta esperienza, ricerche, cura e passione da trasmettere.


Potresti reperire parte di questi argomenti in rete sotto forma di video tutorial, ma spesso impieghi del tempo nel trovare la spiegazione giusta, chiara e comprensibile, creata in modo professionale e con la strumentazione adatta, ma soprattutto fatta da chi ha realmente esperienza sul campo.
Non cerco like iscritti e visualizzazioni, non voglio mettermi in mostra o attirare l’attenzione, ma coltivare semplicemente una passione da trasmettere, e non certo da regalare.

Abbonati al piano annuale

Livello Costo  
Annuale Standard 10.00€ ogni Anno. Seleziona
Looks like you have blocked notifications!
DarioPower.it©. All rights reserved. E' vietata la pubblicazione del contenuto anche parziale senza il consenso dell'autore.