Condividi con i tuoi amici ;)

AlphaTheta Corporation annuncia l’introduzione delle HDJ-CX dal suo brand Pioneer DJ – un nuovissimo modello di cuffie on-ear professionali per DJ, così leggere che potreste dimenticare di averle indosso. Appositamente progettate per offrire il massimo comfort e ottimizzate per produrre un suono intenso e preciso dall’ampia risposta, per mixare e monitorare la musica in qualsiasi ambiente, le nuove cuffie garantiscono anche un alto livello di isolamento dai rumori esterni e sono costruite per durare.

Potete indossare le cuffie HDJ-CX per molte ore e avvertire appena la loro presenza. Questo straordinario livello di comfort deriva dal loro nuovissimo design, leggero ed ergonomico. Anche il più piccolo dettaglio è stato curato, incluso il cablaggio del cavo che è stato alleggerito per ridurre il peso, e persino il posizionamento del “riccio” del cavo a spirale che è stato avvicinato alla spina per un migliore bilanciamento. È facile ottenere una vestibilità perfetta grazie a tutti questi particolari, insieme a un alto livello di flessibilità del robusto archetto in acciaio inossidabile e ai padiglioni auricolari regolabili.

Una volta indossate, potreste sorprendervi della gamma di suoni riprodotta da un paio di cuffie così leggere. Medi e acuti sono definiti e precisi, mentre i bassi sono corposi e potenti grazie al diaframma in film composito PEEK-PU-PEEK1. Le camere bass reflex negli alloggiamenti migliorano ulteriormente la risposta alle basse frequenze e gli isolatori garantiscono un livello superiore di insonorizzazione, così che possiate percepire ogni sfumatura della musica.

La prima volta che prendete in mano le cuffie HDJ-CX, resterete colpiti dalla loro leggerezza, ma dopo averle utilizzate per qualche tempo, noterete anche la loro robustezza. Oltre ad aver superato test stringenti come le altre cuffie professionali della linea Pioneer DJ, il modello HDJ-CX ha passato l’US Military Standard MIL-STD-810H Shock test.

DESCRIZIONE GENERALE DEL PRODOTTO
Categoria Prodotto : Cuffie sovraurali professionali per DJ
Numero modello : HDJ-CX
Prezzo : €139 IVA inclusa
Data di arrivo in negozio : In uscita ora
HOMEPAGE DEL PRODOTTO
https://bit.ly/3IguE12

VIDEO DI LANCIO DEL PRODOTTO
https://bit.ly/3ubQX2W

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Design leggero e flessibile che potete indossare per ore nel massimo comfort
Anche nelle sessioni più lunghe, starete sempre comodi indossando le cuffie HDJ-CX, dal primo mix all’ultimo. Oltre a essere incredibilmente leggere – solo 136 g senza il cavo – sono state progettate in modo ergonomico per minimizzare qualsiasi stress della testa, del collo e delle spalle. La distribuzione del peso dell’archetto e dei padiglioni auricolari, così come lo spessore dell’imbottitura dell’archetto sono stati attentamente regolati per un bilanciamento ottimale. Il diametro del filo all’interno dei cavi inclusi è stato ridotto e la posizione della spirale nella versione a spirale è stata spostata verso la spina che si connette al mixer, per un migliore bilanciamento con la sezione dritta. Inoltre, l’archetto in acciaio inossidabile si caratterizza per una struttura scalare, che ne aumenta la flessibilità e la resistenza agli stress, così che possiate trovare facilmente la vostra indossabilità perfetta.

Un suono veloce e intenso, dall’ampia gamma, e un isolamento superiore per un monitoraggio preciso in qualsiasi ambiente
Le cuffie HDJ-CX sono state progettate da zero con un nuovissimo driver e perfettamente ottimizzate per produrre un suono dalla chiarezza cristallina. Il nuovo diaframma in film composito PEEK-PU-PEEK2 garantisce un suono fulmineo e una risposta in frequenza che si estende da 5 Hz a 30 kHz. Questo significa che potete sentire chiaramente la cassa, il rullante e gli hi-hat per un monitoraggio e un mixaggio preciso in qualsiasi ambiente. Il driver da φ35mm permette alla potenza in ingresso di raggiungere 2.000 mW – il massimo consentito dal design rigido del circuito magnetico – ma rende anche minima la distorsione, anche ad alto volume. Inoltre, le camere bass reflex negli alloggiamenti migliorano ulteriormente la risposta alle basse frequenze mentre gli isolatori creano un livello superiore di insonorizzazione, così che possiate ascoltare il suono pieno dei bassi insieme a ogni sfumatura della musica.

Costruzione dall’elevata robustezza
Non fatevi ingannare dall’impressione di leggerezza di queste cuffie: sono solide e costruite per durare. Tutti i componenti sono robustissimi, inclusa l’anima in acciaio dell’archetto. Realizzate per resistere ai rigori dell’utilizzo costante “on the road”, hanno superato i test più stringenti a cui sono state sottoposte le altre cuffie Pioneer DJ professionali, così come il severo US Military Standard MIL-STD-810H Shock test.

Cavi intercambiabili e accessori
Configurate le vostre cuffie come preferite scegliendo tra i due cavi forniti: dritto o a spirale. Per essere certi di non smarrire mai l’adattatore per la spina da ¼”, vi è una clip per fissarlo ordinatamente al cavo, così che sia sempre a portata di mano. Abbiamo anche incluso una coppia di imbottiture dei padiglioni di ricambio, e potete aspettarvi che alla fine torneranno utili, perché queste cuffie sapranno servirvi per molto, molto tempo.

, 2, Diaframma in film composito PEEK-PU-PEEK: un design a triplo strato con resina di PU (poliuretano) a sandwich tra resina PEEK (polietere etere chetone).

HDJ-CX: le specifiche

TipoChiuso, Dinamiche
Impedenza32 Ω
Sensibilità103 dB
Risposta in frequenza5 Hz – 30 kHz
Potenza massima in ingresso2.000 mW 
Driverφ 35 mm 
SpinaSpina stereo mini da Ø 3,5 mm
CavoSu un solo lato, rimovibile Cavo a spirale da 1,2 m (lunghezza esteso: 3,0 m) Cavo dritto da 1,6 m 
Imbottitura archettoNylon
Imbottitura padiglioni auricolariNylon
Peso136 g (4.80 oz) cavo escluso
AccessoriManuale di istruzioni Garanzia (in certe nazioni) Adattatore spina stereo da 1/4″ (filettato) Imbottiture dei padiglioni di ricambio (1 coppia) Supporto adattatore spina da 1/4″
Attenzione: Le specifiche e il design sono soggette a modifica senza preavviso.
Prodotti, tecnologie e nomi delle aziende, ecc. qui citati sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati dei rispettivi proprietari.
Looks like you have blocked notifications!
Condividi con i tuoi amici ;)